LIVE – Dest-Barça: c’è l’accordo! Lazio, Pereira il nome nuovo per l’attacco

E per la difesa il club biancoceleste pensa ad Alderete del Basilea. Incerto il futuro di Chiesa alla Fiorentina…

Le notizie di calciomercato di oggi, domenica 27 settembre.

ore 11 – Dall’Inghilterra: Ruben Dias-City, trasferimento da 55 mln

—  

Ruben Dias ieri potrebbe aver giocato contro il Moreirense la sua ultima partita con il Benfica. Il 23enne centrale è infatti prossimo a trasferirsi a Manchester, sponda City, per una cifra vicina ai 55 milioni di euro. Lo ha confermato anche il tecnico Jorge Jesus: “Sono abbastanza sicuro che sia stata la sua ultima con noi”.

Ore 10 – Dall’Olanda: Dest-Barcellona, c’è l’accordo

—  

Il quotidiano olandese De Telegraaf scrive che lunedì Dest sarà a Barcellona per chiudere il suo trasferimento. L’accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto ieri sera (20 milioni + bonus) e l’Ajax avrebbe concesso al difensore il permesso di recarsi in Catalogna.

Ore 9.30 – Lazio, Alderete e Pereira i nomi nuovi

—  

(s.c.)Per la difesa spunta il nome del paraguaiano Alderete (Basilea), per l’attacco il belga-brasiliano Pereira (Manchester United). Al primo potrebbe fare posto Vavro, destinato a tornare in Danimarca. Per l’arrivo del secondo è invece necessaria l’uscita di Caicedo. (Leggi qui tutte le notizie di mercato della Lazio)

Ore 7 – Commisso: “Chiesa? tutto può succedere?”

—  

I futuro di Chiesa è ancora incerto e lo si intuisce chiaramente dalle parole del presidente della Fiorentina Commisso: “Se Chiesa resta? Vediamo, è l’ultima settimana e tutto è possibile. A oggi è della Viola, ma il mercato non è ancora finito”. e necessaria l’uscita di Caicedo. (Leggi qui tutte le notizie di mercato della Fiorentina)

Precedente Serie B, Caldirola cerca la rivincita: ma che fine hanno fatto i giovani mai “sbocciati”? Successivo Caso Suarez, ripartono le indagini: domani vertice investigativo alla Procura di Perugia

Lascia un commento