LIVE Con Candreva alla Samp, l’Inter può stringere per Darmian. Bologna-Supryaga, fumata grigia

La squadra di Mihajlovic insegue la punta ucraina, ma c’è distanza tra domanda e offerta. Forte al Venezia

Le ultime notizie di calciomercato di oggi, mercoledì 23 settembre.

Ore 8 – Mosse Inter

—  

La giornata appena cominciata promette di essere ancora molto movimentata in casa Inter. Ci sono due operazioni in uscita da definire: una già avviata verso la fine, la seconda ancora abbozzata. La prima è quella che dovrebbe portare Candreva a Genova, sponda Sampdoria. Il giocatore ha già detto di sì a un triennale da 4,5 milioni complessivi, adesso va trovata l’intesa tra le due società. La seconda è quella che riguarda Skriniar, che potrebbe abbracciare Mourinho al Tottenham, anche se i 50 milioni di valutazione da parte dell’Inter sono considerati dagli Spurs una valutazione troppo alta. Ma la cessione di Candreva permetterà all’Inter di investire quel denaro (3 milioni la richiesta) per prendere Darmian dal Parma.

Ore 7.45 – Supryaga e Bologna distanti

—  

Domanda e offerta sono ancora distanti nella trattativa per portare a Bologna Vladyslav Supryaga, 20 anni, attaccante della Dinamo Kiev: i rossoblù offrono 10 milioni più bonus, per un totale di circa 12, il club ucraino ne chiede 15, al momento non trattabili. Il Bologna attende l’eventuale mancato ingresso della Dinamo nei gironi di Champions per aspettare che il prezzo scenda. Il club smentisce che il piano B sia l’argentino Nahuel Bustos.

Ore 7.30 – Chievo scatenato

—  

Il colpo del giorno l’ha piazzato il Venezia, che oggi accoglie per firma e visite l’attaccante Forte, reduce da un’ottima stagione alla Juve Stabia. Mentre in un colpo solo il Chievo fa quattro regali al tecnico Aglietti: preso Palmiero dal Napoli (stagione scorsa a Pescara), ufficiale De Luca dal Torino (ex Entella), è vicino anche Illanes della Fiorentina (era ad Avellino), mentre alla Cremonese è stato richiesto a Mogos e l’affare sembra in dirittura d’arrivo.

Precedente Colpi last minute: da Milenkovic a Kanté, da Emerson a Balo, gli uomini mercato più caldi Successivo Dalla fame alla fama: da bimbo sussurrava ai cavalli, oggi Vidal è il purosangue di Conte

Lascia un commento