LIVE Cagliari, missione Pulgar. Parma su Nkoulou, il Genoa punta Cutrone

I sardi non si fermano ad Asamoah, D’Aversa vuole un difensore, contatti per il granata. Rossoblu sull’ex viola

Le notizie di mercato di oggi, giovedì 28 gennaio.

Ore 8.00 – Cagliari, dopo Asamoah obiettivo Pulgar

—  

Il Cagliari è pronto a mettere sotto contratto lo svincolato Asamoah, ex Inter, dopo aver fatto le visite e verificato l’integrità fisica del terzino ghanese. I sardi sono attenti anche per un nuovi innesto a centrocampo e l’obiettivo resta il 27enne cileno Erick Pulgar della Fiorentina, ma la strada per ora è in grande salita.

Ore 7.30 – il Crotone stringe per Bonazzoli

—  

Servono gol per salvarsi e questo Stroppa lo sa benissimo. Il Crotone stringe dunque per Bonazzoli dal Torino e non molla Di Carmine del Verona per rifare il look al reparto offensivo.

Ore 7.15 – Parma, altri contatti per Nkoulou

—  

Parma grande protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato. In difesa il d.s. Carli ha avuto nuovi contatti con gli agenti del 30enne camerunese Nicolas Nkoulou del Torino e Fazio della Roma, col primo favorito per raggiungere l’Emilia.

Ore 7 – Il Genoa punta Cutrone

—  

Per Cutrone, desideroso di riabbracciare l’Italia e pronto a salutare il Wolverhampton, è uscito allo scoperto il Genoa, che si cautela vista la prossima partenza di Scamacca. Preziosi aveva chiesto il 23enne olandese Sam Lammers dell’Atalanta, bloccato da Gasp, e ha virato su Cutrone. I rossoblù proseguono in parallelo i contatti anche col Rennes per l’ex milanista Niang. Sul fronte Scamacca resta lo stand by con la Juve, ma la punta lascerà certamente la Liguria e adesso può tornare a Sassuolo o finire al Parma (anche se gli emiliani, come raccontato, hanno virato su altri profili)

Precedente Dzeko-Fonseca, ancora gelo. Edin voleva allenarsi, ma il tecnico... Successivo Napoli: "Piena fiducia a Gattuso". Ma se viene eliminato in Coppa...