LIVE – Cagliari, è il giorno di Nainggolan. Genoa: ecco Shomurodov

Accordo tra il club sardo e l’Inter per la cessione del cartellino a titolo definitivo sulla base di 12 milioni più due giovani che prenderanno la via di Milano

Ore 9.26 – Parma su Nicolussi Caviglia e Saponara

—  

Il Parma stringe per Brunetta e Osorio, ma spera di piazzare due colpi, in prestito, anche a centrocampo. Uno è Saponara della Fiorentina, l’altro il giovane Nicolussi Caviglia della Juve.

Ore 9.08 – Spezia, idea Santander

—  

C’è Santander (Bologna) in cima alla lista dello Spezia per l’attacco. Llorente resta il sogno, ma prende tempo. Le alternative? Stuani, Pazzini e Cerri.

Ore 8.46 – Lazio, test per Muriqi e Pereira

—  

Visite mediche anche in casa Lazio. Gabriel Pereira e Vedat Muriqi sono giunti da poco alla clinica Paideia. L’attaccante kosovaro in precedenza era risultato positivo al Covid.

Ore 8.32 – Milan, visite mediche per Hauge

—  

Jens Petter Hauge sta svolgendo le visite alla Madonnina. A breve il norvegese firmerà un contratto di 5 anni e diventerà un nuovo attaccante del Milan.

Ore 8.25 – Nainggolan “vede” Cagliari

—  

Radja Nainggolan va verso il ritorno al Cagliari con un triennale. E questa volta a titolo definitivo, come erano le richieste dell’Inter. Oggi il belga non sarà a Benevento per una faringite, ma sarà difficile rivederlo in maglia nerazzurra. I due club si sono incontrati ieri, l’accordo potrebbe esserci sulla cifra di 12 milioni, con i sardi che aggiungeranno anche due giovani: Ladinetti e uno tra Biancu, Marigosu e Galliano.

Ore 8.12 – Genoa: Shomurodov e Scamacca

—  

Il Genoa è vicino a trovare un nuovo colpo per il suo reparto avanzato: è vicino l’arrivo dell’attaccante del Rostov Eldor Shomurodov per circa 8 milioni di euro. Intanto Gianluca Scamacca, 21enne attaccante in arrivo in prestito dal Sassuolo, è infatti arrivato in città ieri sera. Oggi sono previste le visite mediche e la firma sul contratto.

Ore 8 – Fiorentina: sondaggio per Callejon

—  

Dopo l’interessamento della Lazio c’è stato nelle ultime ore un sondaggio della Fiorentina per l’ex azzurro Josè Callejon, destinazione gradita allo spagnolo.

Precedente Milan sempre più in... Hauge: ora Pioli ha una nuova freccia per la scalata europea Successivo Skriniar, futuro incerto all'Inter. Il c.t. Hapal: "Conte ha parlato poco con lui"