LIVE – Bianconeri con Rabiot-Arthur in mediana. Granata, col Gallo c’è Zaza

Pirlo che deve fare a meno di Morata (squalificato) piazza Kulusevski dietro a CR7 e Dybala. Giampaolo torna in panchina dopo essere guarito dal coronavirus

Stasera alle 18 allo Stadium, Juve e Torino giocheranno il 201esimo derby della Mole. Andrea Pirlo deve fare a meno della sua punta centrale, Morata squalificato per due giornate. E in attacco piazza Kulusevski dietro a Ronaldo e Dybala. Giampaolo che torna (fisicamente) in panchina dopo la guarigione dal coronavirus non ha a disposizione Verdi (infortunato) e in attacco punta su Belotti, a caccia del suo 100esimo gol con la maglia granata, in tandem con Zaza.

i precedenti

—  

Nei 75 precedenti in casa dei bianconeri in Serie A il bilancio recita 39 successi per i bianconeri contro i 16 granata, in una serie chiusa da 20 pareggi. Il Torino non fa suo un derby esterno contro la Juve da aprile 1995. Da allora quattro pareggi e 10 sconfitte. L’ultima vittoria esterna per i granata è datata aprile 1995 (1-2). Bianconeri imbattuti in 27 delle ultime 28 gare di Serie A contro il Torino (21V, 6N). Ma la Juve è la bestia nera dei granata, la squadra contro cui ha perso più partite in Serie A: 72.

le probabili formazioni

—  

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo. A disp. Pinsoglio, Israel, Frabotta, Alex Sandro, Dragusin, Ramsey, Portanova, McKennie, Bentancur, Chiesa, Da Graca.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo. A disp. V. Milinkovic-Savic, Rosati, Nkoulou, Buongiorno, Rodriguez, Lukic, Krezyu, Segre, Edera, Bonazzoli, Vianni.

dove vederla

—  

Juve-Torino sarà in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). Gara disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet.

Precedente Maradona, ecco la proposta per intitolargli una strada a Buenos Aires Successivo DIRETTA/ Spal Pisa streaming video DAZN: precedenti molto equilibrati