LIVE Bale torna al Tottenham. Samp su Keita. Lazio, in difesa spunta Nastasic

La trattativa col Monaco per portare l’ex interista da Ranieri sembra ben avviata

Queste le notizie di calciomercato di oggi, giovedì 17 settembre.

Ore 7.51 – Bale torna al Tottenham

—  

È fatta per il ritorno di Gareth Bale al Tottenham: prestito di un anno dal Real Madrid, che contribuirà anche a parte dello stipendio. Il gallese fu venduto dagli Spurs ai blancos nell’estate 2013 per 100 milioni. A breve l’annuncio

Ore 7.45 – La Samp tratta Keita Balde

—  

Keita Baldé verso la Sampdoria: possibile chiusura dell’operazione entro i prossimi tre-quattro giorni. L’attaccante del Monaco sarebbe il regalo a sorpresa del presidente Massimo Ferrero per Claudio Ranieri. La società blucerchiata sta portando avanti la trattativa per arrivare in tempi brevissimi all’attaccante senegalese, 25 anni, 21 presenze nell’ultima stagione al Monaco, che ha espresso il desiderio di ritornare in Italia. (f.g.-lu.pes.)

Ore 7.42- Lazio, anche Nastasic per la difesa

—  

Continua la caccia al difensore da parte della Lazio. Il coreano Kim Min Jae resta un obiettivo, ma nelle ultime ore la pista sembra aver perso forza. Igli Tare ha fatto dei sondaggi per il belga del Colonia Bornauw ed anche per lo svizzero del Moenchengladbach Elvedi. Due giovani molto promettenti e già con un discreto curriculum. Il problema è che i rispettivi club non hanno intenzione di cederli. Torna così d’attualità il nome dell’ex viola Nastasic, ora allo Schalke. Ha un prezzo ragionevole, ma anche una serie di malanni fisici alle spalle che consigliano prudenza. (s.cie.)

Ore 7.40 – Anche il Verona su Pjaca

—  

Il Verona prova il sorpasso sul Genoa per Marko Pjaca. Preziosi lavora da giorni alla trattativa per il croato, mentre il club di Setti ha fatto la sua proposta al giocatore, ma l’arbitro della contesa sarà la Juve. Ieri era a attesa a Genova la risposta positiva di Pjaca, che non è arrivata. Il croato pensa ancora di giocarsi le sue carte alla Juve, almeno finché i bianconeri non gli faranno sapere che deve trovare spazio altrove. In questo senso il Verona lavora con pazienza e aspetta che i tempi diventino maturi. (lu.pes.)

Precedente Lazio, idea Bornauw per la difesa. Ma servono 25 milioni Successivo Messi torna a trascinare il Barça in amichevole. Sport titola: "Bravo, Leo!"

Lascia un commento