LIVE Alle 20.45 Spezia-Milan: Pioli ritrova Kjaer e Bennacer, Italiano con Agudelo centravanti

Liguri con l’ex Genoa a guidare l’attacco, tra i rossoneri tornano dal 1′ il difensore e il regista

Stasera alle 20.45, lo Spezia riceve la capolista Milan in una sfida che potrebbe regalare alla squadra rossonera un altro weekend da prima in classifica.

STATISTICHE E PRECEDENTI

—  

Il Milan ha vinto entrambe le sfide contro lo Spezia (Coppa Italia nel 2014 e Serie A lo scorso ottobre), realizzando sempre tre gol. Ma anche i numeri confermano che lo Spezia sta facendo bene: è la prima squadra a raccogliere più di 20 punti dopo 21 gare stagionali all’esordio assoluto in Serie A dal Siena nel 2003/04. Nell’era dei tre punti a vittoria, il Milan è la 18ª squadra con almeno 49 punti dopo 21 partite stagionali di Serie A: tutte le 17 precedenti si sono classificate nelle prime quattro posizioni, mentre 14 di queste hanno poi vinto lo scudetto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali; Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Ricci, Leo Sena; Verde, Agudelo, Gyasi.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic.

DOVE VEDERLA

—  

Spezia-Milan sarà trasmessa in diretta su DAZN. Anche gli abbonati con offerta Sky-DAZN, potranno vederla sul canale 209 di Sky Sport. Live su gazzetta.it

Precedente I record positivi dell'Atalanta...e quelli negativi del Cagliari. E in Sardegna... Successivo Fonseca: "Mayoral-Dzeko? Sono io che decido, non mi faccio influenzare"