LIVE Alle 20.45 Milan-Udinese: Pioli riparte da Rebic-Leao, Gotti punta su Pereyra

Calcio d’inizio alle 20.45. I rossoneri sempre in emergenza per gli infortuni, Romagnoli torna titolare

Il Milan riparte da Rebic e Leao per continuare l’inseguimento all’Inter. Stasera alle 20.45 contro l’Udinese la squadra di Pioli riparte dal pieno di fiducia dopo la vittoria sulla Roma. I rossoneri hanno vinto — sempre con gol di scarto – le ultime due sfide contro l’Udinese e la squadra di Gotti si è imposta solo una volta nelle ultime 13 sfide al Meazza, nel settembre 2016. I rossoneri, oltre a Ibra che nel pomeriggio è stato con i compagni nel suo giorno di pausa dal Festival di Sanremo, devono rinunciare anche a Mandzukic e Calhanoglu, pure loro fermi per problemi muscolari. Dopo il turno di riposo con la Roma, Romagnoli parte dal 1’. Gotti conferma il trio Becao, Bonifazi e Nuytinck, mentre a centrocampo Pereyra prenderà il posto di Makengo.

Le statistiche

—  

I rossoneri si sono imposti in 41 delle 91 sfide precedenti con l’Udinese, 17 i successi dell’Udinese, 33 i pareggi. E’ dal 2011/12 che il Milan non raccoglie più di 50 punti dopo 24 partite in campionato, è successo altre 4 volte e sempre i rossoneri si sono poi piazzati nei primi due posti della classifica.

Milan, la probabile formazione

—  

(4-2-3-1) – Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Leao. All. Pioli.

Udinese, la probabile formazione

—  

(3-5-2) – Musso; Begao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Arsla, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Llorente. All. Gotti.

La squadra arbitrale

—  

Dirigerà l’incontro l’arbitro Davide Massa. Assistenti Meli e Alassio, quarto uomo Fourneau, al Var Banti e Mondin.

Dove vederla

—  

La sfida tra Milan e Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn e Dazn1 (canale 209 di Sky). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Precedente Dai "calcoli stupidi" di Conte alle parole di Vanessa Bryant: ascolta le notizie del giorno Successivo Alle 18.30 Sassuolo-Napoli: Gattuso conferma Mertens, De Zerbi con Defrel