LIVE Alle 20.45 Juve-Spezia: Pirlo con McKennie e Ramsey, Nzola per Italiano

Calcio d’inizio alle ore 20.45. Bianconeri in campo per l’anticipo dopo il pareggio di Verona. Arbitra Sacchi, all’andata finì 4-1 per la squadra di Pirlo con doppietta di Ronaldo

Juventus-Spezia è l’anticipo della 25esima giornata di Serie A. I bianconeri terzi in classifica a -6 dal Milan e a -10 dall’Inter (con una partita giocata in meno) sono reduci da 4 punti nelle ultime 3 partite: sconfitta a Napoli, vittoria col Crotone, pari a Verona. La squadra di Italiano invece viene dal pareggio col Parma e prima la sconfitta a Firenze: l’ultima vittoria è del 13 febbraio, 2-0 contro il Milan. All’andata vinse la Juventus 4-1 in Liguria con reti di Alvaro Morata al 14’, Tommaso Pobega al 32’, Cristiano Ronaldo al 59’, Adrien Rabiot al 67’ e ancora Cristiano Ronaldo al 76’.

McKennie e Ramsey restano favoriti

—  

Stando alle novità delle ultima ora, confermato il vantaggio nei ballottaggi a centrocampo di Weston McKennie e Aaron Ramsey in campo dall’inizio (con Adrien Rabiot in mezzo al campo), che restano favoriti su Rodrigo Bentancur e Nicolò Fagioli.

I convocati di Pirlo

—  

Le convocazioni di Andrea Pirlo a poche ore da Spezia-Juventus confermano il rientro di due giocatori: Danilo reduce dalla squalifica e Morata in lento recupero dal citomegalovirus che lo sta debilitando, con la speranza di uno spezzone nel finale. Restano fuori infortunati Juan Cuadrado, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Arthur e Paulo Dybala. Questi i convocati – Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. Difensori: De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta. Centrocampisti: Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters. Attaccanti: Ronaldo, Morata, Akè.

Juventus, la probabile formazione

—  

(3-5-2) – Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo

Spezia, la probabile formazione

—  

(4-3-3) – Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Leo Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Italiano

La squadra arbitrale

—  

Dirigerà l’incontro l’arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata. Assistenti Colarossi e Di Vuolo, quarto uomo Marchetti, Var Fabbri e assistente Di Iorio.

Dove vederla

—  

La sfida tra Juventus e Spazia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A, visibile alla numerazione 202 e 251 e al canale 473 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Precedente Dopo il 2-2 di San Siro il Parma ci riprova. Ma l'Inter ha numeri da scudetto Successivo Chelsea, il Liverpool è un tabù. Ma ad Anfield i Reds non trovano più punti