LIVE Alle 20.45 Juve-Sassuolo: Pirlo recupera Morata. De Zerbi punta su Caputo

Tutte le news della sfida dello Stadium. Il tecnico bianconero deve fare a meno di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, positivi al coronavirus. Quello degli emiliani piazza Traoré, Djuricic, Boga dietro a Caputo

La Juve, dopo l’importante successo col Milan di San Siro, vuole continuare a correre e portare a casa la terza vittoria di fila che in questa stagione non è ancora successo. E questa sera alle 20.45 affronterà allo Stadium il Sassuolo di De Zerbi, reduce dal 2-1 inflitto al Genoa. Pirlo dovrà fare a meno di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, tutti e tre positivi al coronavirus. Ma recupera Morata. L’attaccante spagnolo ha superato il test durante la rifinitura di questa mattina ed è stato convocato ma probabilmente partirà dalla panchina. Il tecnico bianconero in difesa dovrebbe sostituire l’olandese con Demiral e a centrocampo puntare su McKennie e Frabotta a sinistra. De Zerbi invece piazza Traoré, Djuricic, Boga dietro a Caputo, perno centrale dell’attacco.

Juve, la probabile formazione

—  

(4-3-1-2) – Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Sassuolo, la probabile formazione

—  

(4-2-3-1) – Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

i precedenti

—  

La Juventus ha perso solo una delle 14 sfide contro il Sassuolo in Serie A e conta 10 vittorie e 3 pareggi risultando così la squadra che ha battuto più volte i neroverdi. Gli emiliani hanno incassato 35 gol in totale (peggio solo con l’Atalanta 36). Il neroverdi hanno strappato un punto nelle sette trasferte contro la Juventus in Serie A, (2-2, dicembre 2019), segnando tanti gol quanti nelle precedenti sei gare allo Stadium.

dove vederla in tv

—  

Juve-Sassuolo sarà in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Oppure in streaming su Sky Go.

Precedente Atletico Madrid, fatta per Dembele: al Lione 33 milioni di euro, la punta martedì sarà in città Successivo Roma-Inter, 2-2 show che non serve a nessuno: Conte scivola a -3 dal Milan