LIVE Alle 18 Udinese-Inter: niente turnover per Conte, LuLa a secco da tre gare

Alle 18 la squadra di Conte cerca contro i friulani l’aggancio al Milan. Fari puntati su Lukaku e Lautaro e sul loro mini digiuno

Oggi alle 18 alla Dacia Arena, l’Inter di Antonio Conte sfida l’Udinese, proprio mentre a San Siro il Milan dovrà vedersela con l’Atalanta. Antonio Conte, forte del successo sulla Juventus, cerca la vittoria per tentare l’aggancio ai rossoneri alla fine di questo girone d’andata, sperando anche in un cambio di passo in trasferta visto che lontano da Milano i nerazzurri hanno ottenuto sette punti in meno dei rivali. Niente turnover nonostante il derby in arrivo, Lukaku e Lautaro, a secco da tre gare, sono chiamati a tornare al gol. L’arbitro sarà Maresca.

Le probabili formazioni

—  

Queste le probabili formazioni della sfida di oggi.
UDINESE (3-5-1-1) Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. All. Gotti.
INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

I precedenti

—  

Quello di oggi tra Udinese e Inter sarà il 95° confronto. Il bilancio è a favore dei nerazzurri con 47 successi contro i 21 dei bianconeri e 26 pareggi a completare il quadro. Nelle ultime sette gare a Udine, i padroni di casa hanno ottenuto raccolto un solo punto.

Dove vederla in tv e streaming

—  

Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre) e in streaming su Sky Go e la piattaforma Now TV. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Precedente DIRETTA/ Inter Torino Primavera (risultato 1-1) video streaming tv: Karamoko pareggia Successivo LIVE Alle 18 Milan-Atalanta: Ibra va per i 500 gol, Gasp con Zapata-Ilicic