LIVE Alle 18 Milan-Atalanta: Ibra va per i 500 gol, Gasp con Zapata-Ilicic

Alle 18 i rossoneri vanno a caccia del titolo di campione d’inverno contro la squadra di Gasperini. Occhio a Ibra, è a due reti dai 500 gol

Al Milan basta un punto per garantirsi il titolo di campione di inverno. Il girone d’andata dei rossoneri si chiude però con un impegno non facile contro l’Atalanta di Gasperini, oggi alle 18 a San Siro. Pioli punta ancora sulla fame di Ibrahimovic, che oggi arriva a 600 partite disputate nei diversi campionati in cui è stato protagonista. E per lo svedese c’è anche l’obiettivo 500 reti in tutte le competizioni con i club: al momento è a 498. Gollini è avvisato. Mentre sulla panchina rossonera arriva Mandszukic. Gasperini cerca il successo sulla capolista affidandosi a Ilicic e Zapata. Arbitra Mariani.

Probabili formazioni

—  

Queste le probabili formazioni della sfida di oggi:
MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.
ATALANTA (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gonsens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

I precedenti

—  

Quello di oggi tra Milan e Atalanta è l’incontro numero 119 in Serie A. I rossoneri hanno ottenuto infatti 51 vittorie contro le 24 dei nerazzurri, 43 i pareggi. Nelle ultime 10 sfide però si registra soltanto un successo del Milan (poi 6 pareggi e 3 sconfitte) e a San Siro i padroni di casa non conquistano i tre punti dal gennaio 2014.

Dove vederla in tv e in streaming

—  

Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A e sul numero 252 del satellite. In streaming sarà visibile su Sky Go e sulla piattaforma Now Tv. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con commento di Beppe Bergomi. Collegamenti da bordocampo di Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano.

Precedente LIVE Alle 18 Udinese-Inter: niente turnover per Conte, LuLa a secco da tre gare Successivo Lazio-tamponi, il legale: "Patteggiamento? Stiamo valutando"