LIVE Alle 18 Benevento-Milan: Pippo sulla strada del Diavolo. Pioli senza Ibra e Theo

I rossoneri devono provare a mantenere il primato in classifica senza due big: ad attenderli c’è un ex amatissimo, Pippo Inzaghi

Filippo Inzaghi e il Milan, quanti ricordi. Due scudetti, una Coppa Italia, due Champions League, un Mondiale per club, una manciata di Supercoppe: il palmares in rossonero dell’attuale allenatore del Benevento fa davvero impressione. “Superpippo” ha anche avuto un’esperienza sulla panchina del Diavolo, meno felice, nella stagione 2014-15: da lì in poi ha ricostruito la propria carriera da tecnico partendo dalle serie inferiori, prima di ritrovare alla grande il suo posto in Serie A alla guida dei campani, attualmente decimi in classifica da neopromossi. Classifica comandata dal Milan di Pioli, tallonato dall’Inter: per tenere dietro i cugini nerazzurri, l’allenatore rossonero dovrà cercare di fare risultato senza Ibra e Bennacer (infortunati) e Theo Hernandez (squalificato). Calcio d’inizio al Vigorito alle 18.

Le probabili formazioni

—  

Benevento: Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Milan: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All.: Pioli.

I precedenti

—  

Il Milan non ha mai battuto il Benevento in Serie A. Nella stagione 2017-18 i campani sono stati capaci di vincere a San Siro (0-1) e pareggiare la sfida del Vigorito per 2-2, grazie all’incredibile gol segnato nei secondi finali dal portiere giallorosso Brignoli.

Dove vederla

—  

Benevento-Milan sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Marotta: "L'Inter ha ambizione, ma non farà operazioni rilevanti di mercato" Successivo Marotta: "Non possiamo permetterci investimenti. Ma è chiaro che..."