LIVE Alle 18.55 Stella Rossa-Milan: c’è Mandzukic, Pioli fa ampio turn over

Europa League, andata dei sedicesimi: i rossoneri sfidano la squadra allenata da Stankovic, campione di Serbia

Riparte la corsa del Milan in Europa: alle 18.55, al Marakana di Belgrado, i rossoneri sono attesi dalla Stella Rossa nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Probabili formazioni

—  

Stella Rossa (3-5-2): Borjan; Rodic, Milunovic, Degenek; Gajic, Kanga, Sanogo, Petrovic, Ivanic; Ben, Falcinelli. All.: Stankovic.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Meité; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. All.: Pioli.

I precedenti

—  

Le due squadre si sono già affrontate quattro volte in passato e la Stella Rossa non ha mai battuto il Milan in una partita europea (qualificazioni incluse): due pareggi e due sconfitte per i serbi. Nel computo ufficiale manca, però, la partita del 9 novembre del 1988. Dopo l’1-1 del Meazza, è Dejan Savicevic che in casa porta in vantaggio i serbi con il Milan salvato dalla nebbia. La sfida riprende il giorno seguente e si chiude sull’1-1 (Van Basten a segno per i rossoneri) al termine dei tempi regolamentari e 2-4 finale dopo i calci di rigore per effetto delle parate di Giovanni Galli e con l’ultimo rigore segnato da Rijkaard.

Dove vederla

—  

La partita va in onda sul numero 201 del satellite di Sky (canale Sky Sport Uno) o sui numeri 472 e 473 del digitale terrestre, oppure sempre dal satellite sul canale Sky Sport al numero 252. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: pari nelle Marche, Modena ok! Successivo Serie C, la classifica aggiornata dei tre gironi: il Modena è ora terzo nel Girone B