Lite senza fine tra fidanzata ed ex moglie di Caniggia: “È una falsa, le faccio causa”

L’attuale fidanzata di Caniggia non ha intenzione di lasciar più correre le offese e gli insulti che la ex moglie e il figlio del suo compagno le hanno dedicato sui social…

Claudio Paul Caniggia e Mariana Nannis continuano la loro battaglia legale fatta di denunce incrociate. A raccontare l’ultimo capitolo della saga è la fidanzata dell’ex calciatore, Sofia Bonelli. La ex moglie di Caniggia e il figlio Alexander le hanno spesso dedicato uscite offensive sui social. In particolare Mariana l’ha spesso punzecchiata sul suo aspetto fisico. E Sofia e Claudio non hanno più intenzione di lasciar correre.

Ora Caniggia ha predisposto con il suo avvocato Fernando Burlando una causa contro il figlio Alexander e la ex moglie per le continue offese nei suoi confronti, e soprattutto per gli insulti nei confronti della fidanzata Sofía Bonelli. Ecco le dichiarazioni della fidanzata dell’ex calciatore ai microfoni di Gente: “Voglio che tutti paghino. Dovranno pagare dal primo momento in cui mi hanno attaccato. Non mando più giù problemi gratis, né combatterò gratis. Fernando, l’avvocato, sa già cosa fare. Non farò causa ad Alexander perché lo farà Claudio. Io ho già intentato una causa contro Mariana. L’altra figlia Charlotte? Mi dispiace per quella ragazza, mi ha anche attaccato molto e questo mi dà fastidio. Ha detto che non mi conosce e invece mi sono presa cura del suo cane. Un giorno è venuta piangendo a bussare alla mia porta, parlando male di sua madre. Sono tutti falsi qui. Si uccidono a vicenda! Se voglio chiarire altro? Sì! Per favore, ti chiedo di scrivere questo: “A Mariana piacciono le noccioline al burro”. Ci sono persone che capiranno (ride), non avranno nemmeno la casa che occupano a Marbella. Perché loro occupano le case, non pagano nemmeno l’affitto, non hanno niente, sono abusivi VIP. Ha un fratello di nome Cristian che vive al piano di sopra nella casa in Spagna, è uno che ha vissuto tutta la vita con Claudio. Oltre a Gonzalito, lo conosciamo già tutti. Applausi! Lo dico io, Vive e occupa!”

Precedente Fiorentina, la certezza è Vlahovic. Nico Gonzalez, quanti bonus nei piedi Successivo Scordatevi Musso a prezzo di saldo: all’Atalanta si confermerà, ma non strapagatelo

Lascia un commento