Lite De Rossi e Cristante, retroscena e ricostruzione: cosa è successo davvero

La Roma ieri mattina è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini dopo il giorno di riposo concesso da De Rossi alla squadra. Ma non tutto sarebbe filato liscio nel corso della seduta, la prima verso la sfida contro la Juventus in programma domenica sera. Secondo quanto riportato da Rai Sport, durante l’allenamento ci sarebbero stati momenti di tensione tra De Rossi e Bryan Cristante: un litigio tra i due sedato poi dallo staff giallorosso e dalla squadra. Cristante, sostitutito all’intervallo della partita contro l’Empoli dopo un primo tempo deludente, nel quale è stato più volte ripreso dal tecnico per la prestazione, avrebbe avuto questo acceso confronto con De Rossi terminato poi con la ripresa dell’allenamento. Da Trigoria sono arrivate smentite, sottolineando che si sarebbe trattato soltanto di una normale discussione tra le parti durata pochi secondi, come tante se ne vedono in campo e in ogni club calcistico.

Roma verso la Juve dopo la discussione Cristante-De Rossi

Il tutto sotto gli occhi di Saud Abdulhamid, ufficializzato due giorni fa e ieri in campo per il primo allenamento con la maglia della Roma. L’esterno potrebbe essere a disposizione per la gara contro la Juventus, sarà valutato da De Rossi in questi giorni per capire la sua condizione atletica. Scalpita naturalmente anche Matias Soulé che vorrebbe affrontare il suo passato allo Stadium dopo essere stato ceduto in estate dalla dirigenza bianconera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, rischia di saltare l'affare Gigot: tutti i dettagli e i retroscena Successivo Roma senza pace, lite tra De Rossi e Cristante: c'entra anche Paredes

Lascia un commento