L’Italia vince anche su TikTok: “Elisabetta non mi inchino”

Dopo la vittoria della nazionale di Roberto Mancini sull’Inghilterra di Southgate, arriva anche un altro successo. Stavolta in ambito musicale. Il rapper milanese Rondodasosa sta spopolando sul web con il brano Body Remix, diventato uno dei più ascoltati su TikTok. Alcuni versi della canzone stanno facendo il giro del mondo e sembrano scritti apposta per rievocare il successo azzurro di Wembley. “Arrivo in Inghilterra, Elisabetta non mi inchino”, canta Rondodasosa in una strofa ripresa dal freestyle “Loubotin” e che molti creator italiani hanno diffuso su TikTok facendo schizzare il brano a oltre due milioni di visualizzazioni.

Rondodasosa, un video che spopola su TikTok

Nei video che girano in rete, la strofa della canzone è spesso accompagnata dalle immagini salienti della finale: dal gol di Bonucci al rigore parato da Donnarumma, fino all’ormai famoso fallo di Chiellini su Saka: “L’ho messa incinta di un baby Rondo, ora aspetta un bambino, arrivo in Inghilterra, Elisabetta non mi inchino”. Khaby Lame, la star italiana di TikTok, ha repostato su Instagram il brano durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Europeo, contribuendo al successo della canzone.

Precedente Tognazzi in tackle: “Gigio e Calhanoglu due esempi da non seguire…” Successivo Insigne, che omaggio! A Napoli compare una dedica per celebrare il capitano 

Lascia un commento