Lipsia-Mainz, solo un “Goal primo tempo” per i “Tori rossi”

La 18ª giornata di campionato di Bundesliga prevede la sfida tra il Lipsia e il Mainz. I “Rot Bullen“, secondi nella passata stagione, quest’anno non sono riusciti a ripetersi e al momento in classifica si trovano due punti sotto al Mainz.

Fai ora i tuoi pronostici!

Una rete per uno potrebbe non far male a… nessuno!

Lo scarso rendimento del Lipsia in questa stagione ha comunque prodotto un bottino di 30 reti realizzate in 17 partite. Il Mainz è fermo a quota 25 ma, evidentemente, ha incassato soltanto 17 gol contro i 22 subìti da Peter Gulacsi. Nonostante questi numeri basta un’occhiata ai risultati di entrambe le squadre per verificare che il Lipsia ha fatto registrare l’esito “Goal 1° tempo” soltanto una volta (a Berlino, nel match perso contro l’Union) mentre il Mainz è riuscito nell’impresa soltanto una volta di più (a Bielefeld, nella gara vinta contro l’Arminia prima e in quella persa nella trasferta successiva a Stoccarda poi).

Precedente TMW RADIO - Borghi: "Risalita straordinaria del Milan, lotteranno con l'Inter favorita" Successivo Nava jr, prima chiamata a San Siro e poi a casa in tram. Maignan garantisce per lui