“Lionel Messi va al Psg (Paris Saint-Germain)”, tweet dello sceicco del Qatar: “Negoziati conclusi”

Lionel Messi va al Psg (Paris Saint-Germain): è quanto scrive il quotidiano sportivo francese L’Equipe, secondo cui il club parigino starebbe mettendo a punto un contratto con cifre record per l’argentino orfano del Barcellona.

Lionel Messi verso il Psg (Paris Saint-Germani): il tweet dal Qatar

Il quotidiano francese precisa che le trattative fra Lionel Messi e il Paris Saint-Germain sono in fase molto avanzata e che a breve potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. 

La conferma è stata data sui social anche dallo sceicco Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani. Il fratello dell’emiro del Qatar, lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, fra i proprietari del Psg, ha annunciato su Twitter che la firma di Leo Messi sarebbe imminente e che “i negoziati sono ufficialmente conclusi”.

Lionel Messi e l’addio al Barcellona

Il sei volte pallone d’oro, 34 anni, ha lasciato il Barcellona dopo 21 anni. Nel club spagnolo era entrato nel 2000, segnando 672 gol in maglia blaugrana, vincendo quattro Champions e 10 titoli della Liga. 

Da poco Lionel Messi era diventato il calciatore che ha giocato più partite al Barça, superando le 767 presenze della leggenda Xavi. Ma la prossima stagione la maglia che indosserà non avrà più gli stessi colori. 

Precedente UFFICIALE: Leitner riparte dallo Zurigo. Il tedesco è stato meteora alla Lazio

Lascia un commento