Lione-Juventus streaming e diretta in tv: dove vederla

LIONE-JUVENTUS IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – La Juventus si prepara ad affrontare il Lione nella terza giornata di Champions League. La sfida contro i francesi può rappresentare un punto di svolta nel cammino europeo dei bianconeri, che, in caso di successo, volerebbero a +4 sul terzo posto e metterebbero una seria ipoteca sul passaggio del turno con vista ottavi di finale.

Le due compagini si sono già trovate l’una di fronte all’altra nella loro storia. Non bisogna andare indietro di molto per ritrovare il precedente in campo continentale tra Juventus e Lione: stagione 2014, quarti di finale di Europa League. Nella gara di andata la squadra di Conte si impose per 1-0 con un gol di Bonucci, arrivato a pochi giri d’orologio dal novantesimo; al ritorno, disputato allo Stadium, venne replicato il successo di due settimane prima grazie al sigillo di Pirlo e a un autorete, che vanificò il momentaneo pareggio di Briand.

Le probabili formazioni di Lione-Juventus

Lione (3-5-1-1): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir; Lacazette.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain.

Dove vedere Lione-Juventus in streaming e in diretta tv

L’attesa partita verrà trasmessa in diretta tv martedì 18 ottobre in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Premium Sport e Premium Sport HD alle ore 20:45. Tutti gli abbonati alla pay tv potranno comunque godersi lo spettacolo della Champions League anche in streaming, accedendo gratuitamente dai propri dispositivi mobili al servizio Premium Play (Clicca qui).

Immagine 1 di 18Immagine 1 di 18

Precedente Ronaldo confessa: “Con la moglie di Figo…” Successivo Serie B, la classifica marcatori. Media gol "pazza" per Pazzini