Lione-Juventus Primavera/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Youth League, oggi 18 ottobre 2016)

LIONE-JUVENTUS PRIMAVERA: RISULTATO LIVE, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (YOUTH LEAGUE GIRONE H, OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Lione-Juventus Primavera sarà diretta dall’arbitro finlandese Antti Munukka; in programma alle ore 14 di martedì 18 ottobre presso il Groupama Academy Stadium di Décines, va in scena per la terza giornata del girone H di Youth League 2016-2017. Una partita importante ma, per quella che è la situazione di classifica, non ancora decisiva: nelle prime due giornate infatti le quattro squadre si sono battute a vicenda e quindi sono tutte a quota 3 punti, con identiche possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale.

Ricordiamo che la formula è identica a quella della Champions League; sono due i posti per il prossimo turno e per il momento allora la Juventus ha possibilità intatte. Certo i bianconeri di Fabio Grosso sono rimasti beffati nell’ultima partita, quando hanno perso dalla Dinamo Zagabria perdendo gol all’ultimo secondo; vero è anche che due settimane prime i bianconeri avevano vinto allo stesso modo contro il Siviglia, e quindi i 3 punti in classifica ci possono stare.

Il Lione invece aveva battuto i croati per 2-0, ma nella seconda giornata è caduto a San José de la Rinconada contro il Siviglia; la situazione sorride soltanto leggermente ai francesi, che hanno una differenza reti di +1 contro lo 0 della Juventus che nelle prime due giornate di Youth League ha segnato 3 gol subendone altrettanti.

Una Juventus che punta alla prima qualificazione agli ottavi dopo le tre eliminazioni consecutive al primo turno; sarebbe un ulteriore passo in più per una squadra che è cresciuta tantissimo nel corso dell’ultima stagione, arrivando a rivincere il Torneo di Viareggio e a giocare tre finali. Per quanto riguarda il Lione, da tenere particolarmente d’occhio l’esterno offensivo Myziane Maolida e il classe 2000 Amine Gouiri, attaccante che solitamente è la prima punta titolare della squadra. 

Come sempre, la diretta tv di Lione-Juventus Primavera sarà trasmessa dai canali della pay tv del digitale terrestre: dovete andare su Premium Sport 2 o Premium Sport 2 HD e, in assenza di un televisore, potrete avvalervi del servizio di diretta streaming video attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Premium Play che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI YOUTH LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio, Immobile: "Ottimo inizio, Inzaghi mi ha sorpreso come tecnico" Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Piace Mina, concorrenza al Barcellona. Ultime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)