L’Inter si fa male da sola: Dimarco a terra dopo un entrata di Dumfries

BOLOGNA – Il ritorno in campo dell’Inter dopo la sosta è rinviato. I nerazzurri sarebbero dovuti scendere sul rettangolo verde alle 12.30 al Dall’Ara contro il Bologna, ma l’Asl ha bloccato i rossoblù di Mihajlovic a causa dei diversi positivi al Covid. I nerazzurri, giunti nel capoluogo emiliano alla vigilia, hanno comunque rispettato il regolamento e sono scesi in campo per 45′ prima che l’arbitro Ayroldi decretasse la sospensione definitiva.

Bologna-Inter non si gioca, allenamento extra per i nerazzurri

Guarda la gallery

Bologna-Inter non si gioca, allenamento extra per i nerazzurri

Bologna-Inter non si gioca ma Dimarco si fa male

Inzaghi ne ha approfittato per svolgere una partitella a ritmi intensi. Domenica, infatti, i campioni d’inverno ospiteranno la Lazio di Maurizio Sarri. Durante una fase di gioco, però, Dumfries ha esagerato ed è intervenuto in maniera piuttosto dura sulla caviglia di Dimarco. L’esterno sinistro è finito per terra dolorante ed è stato necessario l’intervento dei medici che gli hanno subito applicato il ghiaccio spray prima di lasciare il terreno di gioco e rientrare tutti negli spogliatoi. 

Bologna-Inter non si gioca, Correa e Lautaro Martinez scherzano nello spogliatoio

Guarda il video

Bologna-Inter non si gioca, Correa e Lautaro Martinez scherzano nello spogliatoio

Precedente Italia, Mancini tra i candidati per il premio FIFA di miglior allenatore dell’anno Successivo Spezia, Thiago Motta: "Agudelo? Il rosso è esagerato"