L’Inter sbarca su eBay: accordo da 1,5 milioni

L’Inter sbarca su eBay. Sulla piattaforma di compravendita online, infatti, nascerà uno spazio ufficiale dedicato agli acquisti di casa nerazzurra. Un vero e proprio “canale” in cui i tifosi potranno fare affari sotto il segno del Biscione.

L’Inter sbarca su eBay: accordo da 1,5 milioni di euro

Un’intesa, quella tra club nerazzurra e la casa di vendite attraverso internet che porterà nelle casse del club meneghino una somma pari a 1,5 milioni di euro. L’accordo potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni. Il marchio di eBay, d’altra parte, è già apparso nella rotazione dei cartelloni pubblicitari di bordocampo nella sfida interna alla Salernitana.

Dzeko la vie en rose, fuga romantica con Amra

Guarda il video

Dzeko la vie en rose, fuga romantica con Amra

Inter, soddisfazioni dentro e fuori dal campo. In un panorama di cessione societara

Motivi di soddisfazione – che però si collocano sulla scena delle voci sempre più insistenti di una futura vendita societaria – che scorrono di pari passo a quelli del campo, in cui la squadra è tornata tonica e produttiva nelle ultime partite che, in campionato, l’hanno riportata a ridosso delle prime posizioni di classifica e, in Champions League, a un passo dalla qualificazione aritmetica agli ottavi di finale dopo il 3-3 di Barcellona.

Motta-Stankovic, al Dall'Ara un abbraccio che sa di Triplete

Guarda la gallery

Motta-Stankovic, al Dall’Ara un abbraccio che sa di Triplete

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Neymar a processo, la frase sul padre: "Mi diceva quello che dovevo firmare" Successivo Mourinho e il complimento speciale a Benzema per il Pallone d'Oro