L’Inter risponde a Rueda: “Su Sanchez parole offensive, false e inaccettabili”

I nerazzurri reagiscono duramente con un comunicato alle parole del c.t. del Cile: “Alexis ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la nazionale”

L’Inter non ci sta e risponde. Con un comunicato ufficiale, i nerazzurri hanno replicato in modo duro e deciso alle parole del c.t. del Cile Reinaldo Rueda, che aveva parlato così di Alexis Sanchez: “L’Inter dovrebbe averne più cura, chiedo solo maggiore rispetto. Non siamo più nell’epoca delle colonie…”.

La nota

—  

Questa la nota: “L’FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda”. E ancora, si legge nel comunicato: “Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali. Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori”.

Precedente Van Basten, la sua biografia "Fragile" diventa... una serie tv! Successivo Inter furiosa: comunicato di fuoco contro il ct del Cile per Sanchez!