L’Inter Primavera torna in testa: 2-0 al Bologna

MILANO – Vittoria convincente per l’Inter nella 29ª giornata del campionato Primavera. Il 2-0 rifilato al Bologna permette ai ragazzi di Madonna di tornare primi a +2 su Juve e Samp. I rossoblù, invece, restano terz’ultimi insieme al Torino.

La gara

L’avvio al piccolo trotto, complice anche il gran caldo, dura quasi un quarto d’ora. È il 14′, infatti, quando alla prima vera occasione della gara arriva il vantaggio Inter: è Satriano, con un bolide mancino dal limite dell’area, a freddare Prisco e regalare l’1-0 ai suoi. Una rete che desta un Bologna che, al 28′, ci prova dalla distanza con capitan Ruffo: il tiro dai 25 metri non impensierisce Stankovic che si abbassa a fa sua la sfera senza problemi. Al 42′ è un grande intervento di Zanotti a sventare un contropiede rossoblù che poteva diventare letale, ma è la rovesciata di Rabbi a chiudere il primo tempo con il pallone che termina fuori. Nella ripresa passano pochi secondi e l’Inter sfiora il 2-0 con Satriano che, divorandosi un rigore in movimento, centra la traversa. Al 52′ gol fantasma del rossoblù Lindkvist che, dalla distanza, centra la traversa con il pallone che sembra varcare completamente la linea di porta, ma per l’arbitro non è così, si resta sull’1-0 Inter. 10′ più tardi altra traversa centrata dai padroni di casa con Oristanio, che si rifarà però al 76′ con un mancino in area che regala il raddoppio ai nerazzurri. Nel finale annullato il 3-0 a Bonfanti per fuorigioco

Precedente LIVE Alle 21 Olanda-Ucraina: gioca Timber per De Ligt, tra gli ucraini guida Malinovskyi Successivo Macedonia, il CT Angelovski: "Contento per Pandev. Ora non abbiamo nulla da perdere"

Lascia un commento