L’Inter perde con l’Al-Ittihad: polemiche e fischi a Monza, cos’è successo

L’Inter cade contro i sauditi dell’Al Ittihad nella penultima amichevole della preparazione estiva. Nella sfida disputata all’U-Power Stadium di Monza, decisiva la doppietta di Diaby, che ha regalato il successo agli uomini di Laurent Blanc. I nerazzurri di Simone Inzaghi torneranno in campo domenica 11 agosto a Stamford Bridge contro il Chelsea per l’ultimo test prima dell’esordio in campionato contro il Genoa a Marassi il 17 agosto.

Tensione nel secondo tempo

Momenti caldi durante il match a causa di una gomitata di Moussa Diaby al giovane nerazzurro Alessandro Fontanarosa che ha acceso gli animi in campo, con lo stesso Diaby che, poco dopo, ha discusso animatamente con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu che in quel momento si trovavano in panchina. Ci ha pensato così Laurent Blanc, tecnico dei sauditi, a sedare gli animi entrando in campo e portando fuori il suo calciatore, che all’uscita dal terreno di gioco tra i fischi e qualche buu dei tifosi nerazzurri ha mostrato con le dita il numero due come le reti che ha segnato nel corso della sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Altro infortunio in casa Inter. De Vrij si fa male alla coscia nell'amichevole con l'Al Ittihad Successivo Inter, stop in amichevole con l'Al Ittihad: doppietta di Diaby, Inzaghi ko