L’Inter pensa al dopo De Boer Contattato Laurent Blanc

L’Inter avrebbe contattato Laurent Blanc come prossimo allenatore. I risultati sotto la guida di Frank De Boer non soddisfanno la proprietà, che si sta guardando attorno, sondando le alternative. Uno dei nomi caldi è quello del francese, senza club da quando ha lasciato il Paris Saint-Germain a giugno, e che ha vestito il nerazzurro da calciatore dal 1999 al 2001.

Arginare la crisi — Secondo quanto rivelato da Le Parisien la pista è seria, come avrebbe ammesso un membro dell’entourage di Blanc. L’ex PSG sarebbe stato contattato tramite il suo agente Jean-Pierre Bernes, dai nuovi proprietari cinesi dell’Inter. “L’offerta interessa”, avrebbe detto l’entourage del tecnico, il cui compito primario ed immediato sarebbe di arginare la crisi di risultati attuale.

LA CARRIERA — Blanc in carriera ha allenato Bordeaux e PSG, intermezzate dal periodo deludente da commissario tecnico della nazionale francese. Da calciatore ha vinto Mondiali (1998) ed Europei (2000), mentre nel palmares da allenatore spiccano i 4 campionato francesi, vinti con il Bordeaux (2009) e con il club dello sceicco Al-Thani tra il 2013 e il 2016.

 Gasport 

Precedente Torino, cuore neroazzurro A San Siro sfida tra ex Successivo Bierhoff: "Siamo in forma E Müller tornerà al gol"