L’Inter pensa a Pepe

Calciomercato
L'Inter pensa a Pepe
© EFE

Il difensore del Real Madrid, che tra poche settimane sarà svincolato. ha detto no a un’offerta dalla Cina e riflette sull’offerta che gli è arrivata da parte del club nerazzurro. Per lui pronto un biennale

Sullo stesso argomento

MILANO – L’Inter pensa a Pepe per rinforzare la difesa. Dopo 10 anni al Real Madrid il difensore portoghese lascerà la capitale spagnola. Spera di poter salutare alzando un’altra Champions a Cardiff, ma intanto pensa al suo futuro. Ha detto no a un’offerta milionaria dell’Hebei Fortune perché nell’anno che precede i Mondiali non vuole rischiare di perdere la nazionale. L’Inter, alla ricerca di leader e di elementi in grado di rinforzare la difesa, è molto interessata e ha proposto al centrale un contratto biennale. Degli incontri tra Ausilio e l’agente del giocatore, Jorge Mendes, ci sono già stati e la trattativa è in fase avanzata. Anche il Psg si era interessato a Pepe, ma adesso in pole c’è l’Inter. L’indiscrezione è stata lanciata da Marca e ha trovato conferme.

Ultime notizie calciomercato

Precedente La Serie B in diretta. Segui le gare live dalle 15 Successivo Serie A Genoa, Juric: «Contro il Palermo è la partita della vita»