L’Inter lancia Keemoji, i tifosi potranno colorare la tastiera di nerazzurro

C’è una nuova opportunità per i tifosi interisti: grazie alla partnership con Keemoji, da oggi sarà possibile personalizzare e rendere sempre più interattiva e nerazzurra la tastiera del proprio smartphone. Attraverso l’app “Inter Keyboard” by Keemoji (disponibile su iOS e Android) ogni utente potrà trasformare la tastiera dello smartphone in un vero e proprio hub nerazzurro, personalizzandola con il nuovo logo dell’Inter, con i colori del club e con le ultime news ufficiali sulla squadra.

E non è tutto: l’app consente di dare uno sguardo sui social ufficiali del club, di ricevere le notifiche sulle partite e molto altro. Inoltre sarà possibile inviare nelle app di messaggistica gli esclusivi sticker nerazzurri e avere un accesso diretto allo Store ufficiale e a tanti altri servizi.

Precedente Hellas Verona, Caprari: "Etichettato come un grande giocatore, ma ho sempre dimostrato a metà. Successivo Sos Atalanta, in Nazionale Gosens si infortuna al piede sinistro. E Piccoli esce zoppicante