L’Inter ha scelto eBay: quanto frutta il nuovo sponsor di manica

Sarà Ebay il nuovo sponsor di manica dell’Inter. Il nome della multinazionale delle vendite on line comparirà sulle maglie nerazzurre alla ripresa del campionato, nella sfida con il Napoli il 4 gennaio a San Siro. L’accordo vale fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per la prosecuzione nelle stagioni successive. Il valore dell’intesa dovrebbe essere pari a 5 milioni all’anno. Il partner commerciale per la manica della maglia nerazzurra era libero, da quando Digitalbits è diventato lo sponsor principale. Un passaggio poco fortunato visto che è subito stato seguito dai problemi economici dell’azienda di criptovalute che potrebbe scomparire dalle divise dell’Inter già a partire dalla ripresa del campionato.

Inter, quale sarà il prossimo sponsor?

Sono in lizza per la successione Binance, Hisense e LeoVegas (per quest’ultimo nome il discorso vale solo in caso di abolizione del divieto legislativo di sponsorizzazione per le aziende di scommesse). Il contratto firmato con Ebay consente di aumentare i ricavi in attesa di risolvere la questione Digitalbits. Per il club si tratta di un passo avanti nella visibilità dell’Inter in settori innovativi e tecnologici. Va nella stessa direzione il nuovo esperimento nella trasmissione delle amichevoli di questo periodo di pausa del campionato. Dopo le dirette su Facebook delle partite con Gzira United e Salisburgo a Malta, il test di giovedì con la Reggina sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Recast al costo di 3,49 euro.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Il Corriere della Sera apre sul funerale di Mihajlovic: "L'ultimo saluto a Sinisa" Successivo Chelsea, per Gvardiol c'è la concorrenza di Real e City