L’Inter aspetta Vidal, che si allena regolarmente con il Barcellona

BARCELLONA (Spagna)Per l’Inter ancora nessuna novità sul fronte Arturo Vidal: il centrocampista cileno stamattina si è presentato nella Ciudad Deportiva e si è allenato regolarmente con il Barcellona, agli ordini dell’allenatore olandese Ronald Koeman. La situazione di Vidal – che è legata alla buonuscita dal club catalano – non si è ancora sbloccata, mentre Antonio Conte lo aspetta da giorni all’Inter. Primo allenamento in blaugrana oggi per Miralem Pjanic e Jean-Clair Todibo, guariti dal Coronavirus: l’ex fantasista di Juventus e Roma, nuovo acquisto, e il difensore francese, rientrato dal prestito allo Schalke 04, hanno lavorato insieme con il resto della squadra.

Vidal all’Inter? Il Barcellona: “Non è ancora fatta…”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Spezia scatenato: anche Farias e Djidji Successivo Fiorentina, Borja Valero su Chiesa: "Il futuro è suo. Già da bambino si vedeva che era forte"

Lascia un commento