L’Integrity Tour della Lega Pro a Latina

Latina, 14 aprile 2022 – L’Integrity Tour della Lega Pro ha fatto tappa anche a Latina. Ieri pomeriggio i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale ed il settore giovanile del Latina Calcio 1932 hanno preso parte in remoto all’iniziativa formativa della Lega Pro, approfondendo i temi sul fenomeno delle frodi nelle competizioni sportive per la lotta al match fixing con il monitoraggio di Sportradar su tutte le gare del campionato professionistico e giovanile.

Un approfondimento necessario con testimonianze reali per sottolineare l’importanza del contrasto al fenomeno delle frodi nelle competizioni.

Ho trovato fondamentale questo approfondimento di un tema così importante – ha sottolineato il presidente del Latina Terracciano Lo sport è correttezza e lealtà ed è per questo che non bisogna mai abbassare la guardia su un tema così delicato. Di fatto siamo costruttori di divertimento e spettacolo e per non vanificare gli investimenti che vengono prodotti nel settore sportivo dovremmo vigilare con attenzione per contrastare con decisione le frodi nelle competizioni”.

Precedente Genoa, Blessin: "Troppi regali con Lazio e Verona" Successivo Lahoz dice no a un rigore per l'Atalanta, Marelli: "Incomprensibile, era molto evidente"