L’Inghilterra sfida in casa l’Ungheria

Nel Gruppo I valido per le qualificazioni ai Mondiali l’Inghilterra, grazie al successo contro l’Andorra, rimane al comando della classifica. I “Tre Leoni” guidano con 19 punti (6 vittorie e 1 pari), seguono Albania (15), Polonia (14) e Ungheria (10).

Tante le partite in programma in questi giorni, fai i tuoi pronostici

Le due Nazionali a confronto

I magiari, allenati da Marco Rossi, hanno perso di recente 1-0 in casa contro l’Albania di Reja, risultato che rischia di aver compromesso le speranze qualificazione di Gulacsi e compagni. Discorso opposto per gli inglesi che a Londra possono mettere il punto esclamativo. Kane e compagni con 11 gol all’attivo e solo 1 al passivo hanno sempre vinto nelle prime tre gare interne del Gruppo I. Per le quote non sembrano esserci dubbi, ok sia il segno 1 che l’Over 2,5 (almeno tre reti al novantesimo). Per chi accetta variazioni sul tema può essere intrigante l’opzione “Squadra 1 a segno nei due tempi: Si”.

Precedente TMW RADIO - Fiore: "Con Vlahovic il braccio di ferro non serve a nulla. Difficile sostituirlo". Successivo Juve, rebus in mezzo: la formazione con la Roma la fanno i rientri dei nazionali