"Lingard, non solo Milan e Juventus: lo segue anche il Psg"

L’attaccante del Manchester United e dell‘Inghilterra Jesse Lingard sarebbe finito nel mirino del ds del Psg Leonardo. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto e non parrebbe avere alcuna intenzione di rinnovare. Ma i neocampioni di Francia non sarebbero gli unici a essere sulle tracce del calciatore dei Red Devils: su di lui, infatti, ci sarebbe il forte interesse di Milan e Juventus, oltre che del Newcastle. Con due di questi quattro club le trattative sarebbero già in fase avanzata.

Rangnick: "Allo United servirebbe gente come Haaland"

Guarda il video

Rangnick: “Allo United servirebbe gente come Haaland”

Il Psg starebbe seguendo anche Pogba

Lingard – arrivato al Manchester United quando aveva appena 9 anni – vorrebbe lasciare il club per cercare maggiore spazio altrove. Jesse non sarebbe l’unico giocatore del club Campione d’Europa 2008 a essere finito nel mirino della squadra parigina: nel taccuino dei dirigenti, infatti, ci sarebbe anche l’ex Juve Paul Pogba

Precedente Porte girevoli in casa Lazio: Milinkovic-Savic, Leiva e Acerbi verso l'addio, dentro 3-4 colpi Successivo "Milan, non solo Investcorp: l'americana RedBird offre 1 miliardo per rilevare il club"