Lingard “copia” Ronaldo: un “Siuu” per Cr7 contro l’Andorra

LONDRA – Un gol di Jesse Lingard ha permesso all’Inghilterra di passare in vantaggio nel match di qualificazione ai Mondiali contro l’Andorra. Il giocatore del Manchester United ha festeggiato la rete andando sotto uno spicchio di tifosi e, per omaggiare  Cristiano Ronaldo ed il suo approdo fra le fila dei Red Devils, ha “copiato” al portoghese l’esultanza.

Lingard esulta come Ronaldo in Inghilterra-Andorra

Guarda la gallery

Lingard esulta come Ronaldo in Inghilterra-Andorra

Lingard, un “SIUU” di benvenuto per Cr7

Dopo aver battuto il portiere avversario coronando al meglio un assist di Bellingham, Lingard si è messo in posa imitando il classico “Siuu” di Cr7, suo nuovo compagno di squadra al Manchester United. Spesso noto per la sua eccentrica celebrazione dei gol, stavolta Lingard ha voluto celebrare a modo suo l’arrivo del portoghese alla corte di Solskjaer.  Tornato all’Old Trafford dopo un periodo di prestito al West Ham, il centrocampista sembra dunque pronto a schierarsi al fianco di Ronaldo in Premier League in questa stagione. 

Precedente DIRETTA/ Pistoiese Grosseto (risultato 1-0) streaming video: Dell'Agnello pericoloso Successivo Sinner-Zverev, atto terzo: Italia vs Germania, sarà ottavi show agli US Open