Lindstrom e Ostigard vicini alla cessione: quanto può guadagnare il Napoli

Il Napoli è pronto a sfoltire la rosa di Conte. Stretta finale per due operazioni in uscita. Definito il trasferimento di Lindstrom all’Everton: manca solo l’annunicio ufficiale della cessione del trequartista dansese. Ostigard si avvicina al Rennes: il difensore norvegese sembra orientato ad accettare l’offerta del club francese per giocare in Ligue 1.

Ostigard e Lindostrm, il bilancio con il Napoli: quanto frutteranno gli addii

Arrivato al Napoli dal Brighton nell’estate del 2022, Ostigard ha totalizzato 43 presenze e realizzato 3 gol con la maglia azzurra. Ventinove presenze, nessun gol e nessun assist per Lindstrom, che ha deluso le aspettative con cui si è era accasato all’ombra del Vesuvio dal Francoforte poco meno di un anno fa. Le cessione di Ostigard a titolo definitivo frutterà 7 milioni di euro. Lindstrom andrà via in prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente E se arrivasse Conceicao? La possibile formazione della Juve di Thiago Motta Successivo Dahl, i sondaggi della Premier e il sorpasso della Roma