L’indiscrezione di Oggi: “Tenera amicizia Boateng- Zoe Cristofoli”. E Theo?

Gossip e grida, sussurri e tatuaggi: Boateng a Monza e Theo Hernandez al Milan. Nel mezzo, l’amicizia con Zoe Cristofoli…

Milano sa sussurrare benissimo. Di bocca in bocca gira un sospetto: tra Zoe Cristofoli e Kevin-Prince Boateng in questi mesi sarebbe nata una bella e tenera amicizia. Ma c’è dell’altro? L’amore tra l’ex calciatore del Milan, oggi al Monza, Kevin Prince Boateng  e la showgirl Melissa Satta si è ufficialmente concluso. Una storia bella ma tramontata definitivamente dopo averci riprovato una, forse più volte. Finita per la mancanza di quel sentimento forte che tiene uniti una coppia al di là del piccolo Maddox, di loro figlio. Secondo Roberto Dandolo, in questi mesi senza Melissa, il Boa si sarebbe avvicinato a Zoe Cristofoli, entrambi sono grandi appassionati di tatuaggi. C’è però un piccolo particolare: lei è la fidanzata ufficiale del difensore del Milan, Theo Hernandez.

Secondo il settimanale Oggi Kevin-Prince Boateng, che in queste settimane si è ritrovato in squadra a Monza l’amico Mario Balotelli, “ha costruito in questi mesi una bella e tenera amicizia con Zoe Cristofoli, ex di Fabrizio Corona e ora fidanzata con il difensore del Milan Theo Hernandez”. Che cosa ci sia tra i due però non è specificato anche se si fa intendere che la tenera amicizia possa coinvolgere altri sentimenti…Tutto questo mentre Melissa Satta, sfogandosi su Instagram, ha detto di non stare bene, di soffrire ma di voler stare da sola. Ha detto anche di essere da sola, di non frequentare nessun uomo- Di certo però la bella Zoe Cristofoli non è una ragazza che passa inosservata, che non piace insomma. E questa “bella e tenera” amicizia ne è la controprova. Se ci sia qualcosa di più non lo sappiamo, di sicuro stiamo parlando di due calciatori, belli, famosi e pieni di tatuaggi, proprio come piacciono a lei. E sullo sfondo resta lui, Theo Hernandez.

Precedente Anna Falchi super sexy tra Lazio e befana: "Per la mia festa..." Successivo Kevin Durant elogia Milos Teodosic/ "Il miglior passatore che abbia mai affrontato"

Lascia un commento