L’indiscrezione di Oggi: “Ecco la nuova fiamma di Allegri dopo l’addio ad Ambra”

Il settimanale Oggi svela alcuni dettagli della nuova relazione tra l’allenatore della Juve e la donna misteriosa dopo la fine della storia con Ambra Angiolini

La nuova fiamma di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Il settimanale Oggi svela alcuni dettagli della nuova relazione tra il tecnico bianconero e la donna misteriosa dopo la fine della storia con Ambra Angiolini. Foto e video, di Allegri che torna a casa dopo le 23 e viene raggiunto da una donna. L’unico appartamento illuminato del palazzo è quello dell’allenatore della Juve.

Oggi entra nei dettagli della misteriosa relazione e svela alcuni dettagli, raccolti nel corso delle settimane: “Avendola inquadrata, e sapendo ormai tutto di lei, diciamo che potrebbe essere vero tutto e il contrario di tutto. Quindi diremo che è una bella quarantenne, ma non il suo nome, il suo ruolo e le sue passioni, in attesa che la relazione venga definitivamente a galla per quello che è. Perché qualsiasi cosa sia, una relazione c’è. Ci deve per forza essere e non può essere confinata nella routine di lavoro, o nella coincidenza di un incontro davanti alla scuola dei figli o al banco di un bar. Perché quando è notte e le lancette segnano le 23.30 nulla avviene per caso. È l’ora esatta in cui la donna, al volante di un’auto sportiva, percorre un labirinto di sensi unici nel centro di Torino e parcheggia a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove lui abita. Scende dall’auto e in una serata quasi primaverile si infagotta in un piumino come se fuori si gelasse. In realtà non è dal freddo che vuole ripararsi, ma dai paparazzi che da almeno un mese hanno scatenato per le vie di Torino una sorta di safari, a caccia della fatalona che ha provocato la rottura tra Allegri e Ambra. Indossa pantaloni grigi a zampa larga e procede sicura, ad ampie falcate, cadenzate nel silenzio della notte dalla nota marziale del tacco 12”, si legge sul settimanale.

Del capello lungo biondo e liscio si era già detto nelle scorse settimane. Ambra lo avrebbe trovato sull’auto dell’allenatore bianconero, poi nei giorni successivi è arrivata la rottura definitiva tra i due. “Non occorre andare troppo lontano”, aveva consigliato un uomo Fiat. “La Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì”. Oggi svela dunque nuovi dettagli: “Torna tutto o quasi. I capelli non sono lisci ma, come dicono le foto sui social, lo erano qualche mese fa. Oggi come allora sono castani con meches bionde. E soprattutto corrisponde il profilo. Un volto noto in ambiente Juve e in modo particolare in un esclusivo golf club della città. Più che un nuovo amore potrebbe trattarsi addirittura di un ritorno di fiamma, visto che, altro passo indietro, già nel 2017, Alberto Dandolo su Oggi, aveva parlato della Pierre di un golf club poco entusiasta della storia tra Allegri e Ambra”, si legge.

Precedente Cina e USA, prove di disgelo: perché una svolta può far sorridere l’Inter Successivo Milan, Pioli: "Rebic si è fatto male. La Fiorentina? Mi ricorda Astori"