L’incredibile simulazione di De Paul in Argentina-Canada: bufera sui social

ROMA – L’Argentina campione in carica proverà a difendere il titolo nella finale di Coppa America dopo aver battuto per 2-0 il Canada in semifinale. Decisivi per i sudamericani i gol di Julian Alvarez al 22esimo del primo tempo e Lionel Messi al 51esimo. Ma sui social e non solo si discute sulla simulazione di De Paul. Al minuto 70 l’argentino è a terra e il canadese Koné lo colpisce dietro alla schiena con una piccola pallonata. Rodrigo si contorce dal dolore, una reazione esagerata vista l’intensità del colpo. L’arbitro ammonisce comunque il giocatore Koné e fine del siparietto.

La reazione sulla simulazione di De Paul

La simulazione di De Paul non è sfuggita né agli spettatori né ai commentatori, che hanno immediatamente sottolineato l’evidente esagerazione del giocatore argentino. Le telecamere hanno catturato l’intera scena, e le riprese rallentate hanno evidenziato ancora di più la sproporzione tra l’impatto del pallone e la reazione di De Paul. I social media sono stati inondati di commenti e meme, con molti tifosi e appassionati di calcio che hanno criticato l’atteggiamento del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dazn, 10 partite di Serie A arrivano anche sul satellite: ecco come Successivo "Subito Pallone d'Oro per Yamal? Ci sarebbe un solo rivale"

Lascia un commento