L’incredibile scelta del Psg: i tifosi contro Messi e Neymar banditi dallo stadio!

PARIGIMessi e Neymar sono finiti nel mirino dei tifosi del Psg. Dopo i deludenti risultati della squadra di Galtier qualche giorno fa un centinaio di supporter si sono radunati sotto la sede del club per protestare e nel mirino sono finiti principalmente la Pulce e O Ney, che ha chiuso la sua stagione in modo anticipato causa infortunio.

La decisione del Psg

Per questo il Psg ha preso una decisione importante: ha vietato a circa 450 tifosi di assistere alla trasferta contro il Troyes in programma il 7 maggio alle 20.45. “Il Paris Saint-Germain condanna fermamente le azioni intollerabili e offensive di un piccolo gruppo di individui avvenute mercoledì. Qualunque siano le differenze di opinione, nulla giustifica tali azioni. Il club dà il suo pieno sostegno ai suoi giocatori, al suo staff e a tutti coloro che sono stati presi di mira da un comportamento così vergognoso”, questo il comunicato pubblicato dal club dopo le proteste.

Precedente Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna e dove seguirla in TV: torna Arnautovic Successivo La Lazio abbraccia Vincenzo D'Amico: "Al tuo fianco in questa battaglia"