L’imbucato tra gli azzurri. E Verratti: “Tu chi c… sei?”. Bonucci stoppato dagli steward

Sui social impazza il video su un supporter che riesce a partecipare ai festeggiamenti post-rigori sul manto erboso di Wembley. Prima della reprimenda del centrocampista… E il difensore viene scambiato dalla steward per un invasore di campo

Alzi la mano chi non ha mai sognato di imbucarsi a una festa, magari di quelle gettonatissime e inaccessibili allo stesso tempo. Il piacere di essere al centro della scena, il gusto del proibito. Una festa come quella improvvisata, sul prato di Wembley, degli azzurri dopo il rigore vincente di Jorginho e l’approdo alla finale europea.

Social impazziti

—  

Sui social è stato immortalato un tifoso, capace di finire nel bel mezzo dei giocatori della Nazionale. Nel video di Sky lo si nota chiaramente, tra Verratti e l’allenatore in seconda Evani, saltare in mezzo a quel tripudio azzurro. Giusto qualche secondo, poi lo stesso Verratti si gira e dice qualcosa del tipo: “E tu chi c… sei?”. Sarà stato allontanato, a quel punto, dopo aver soddisfatto il suo bisogno di celebrità.

Bonucci siparietto

—  

Da un tifoso imbucato vero a uno presunto, addirittura del calibro di Leonardo Bonucci. Sì perché il difensore è stato fermato dagli steward mentre è corso a festeggiare con i tifosi sugli spalti. Un’addetta alla sicurezza l’ha fermato credendo fosse un invasore di campo. Poi il chiarimento. Finisce con Bonucci che scoppia a ridere e abbraccia la steward.

Precedente TMW RADIO - Pochesci: "Chiesa diventerà un fuoriclasse. Spalletti faticherà a Napoli" Successivo Stadi aperti, la A vuole imitare l’Europa. E invia una lettera al Governo

Lascia un commento