Ligue1, dalla Francia: «Sarkozy alla guida del Psg»

Ligue1, dalla Francia: «Sarkozy alla guida del Psg»
© REUTERS

L’ex Primo Ministro prenderà il posto di Al-Khelaifi come presidente del club pariginotwitta

PARIGI (FRANCIA) – Una notizia davvero clamorosa trapela dagli ambienti francesi: Nicolas Sarkozy potrebbe diventare il prossimo presidente del Paris Saint Germain. Secondo quanto affermato da Gq, l’ex presidente della Repubblica è il primo candidato a prendere il posto di Nasser Al-Khelaifi alla guida del club parigino dalla prossima stagione. Sarkozy desiderava da tempo una poltrona di prestigio all’interno del club campione della Ligue1, ma prima aspettava di conoscere l’esito delle elezioni primarie del suo partito. 

LIGUE1: LA RIMONTA DEL PSG

L’INCONTRO – Visti i risultati delle primarie che hanno premiato il candidato Fillon, adesso Sarkozy è libero di diventare presidente del Psg. Il primo incontro con Al-Khelaifi è stato durante il match di Champions League al Parco dei Principi contro il Ludogorets. Una prima discussione nella quale il proprietario qatariota avrebbe accettato le richieste del dirigente francese. Un ruolo che Sarkozy anela da tempo e che non cambierà più di tanto la sua agenda vista la sua assidua frequentazione dello stadio del Psg. 

TUTTO SUL CAMPIONATO FRANCESE

Tags: SarkozypsgParis Saint GermainAl KhelaifiNasser Al-KhelaificavaniLigue1

Tutte le notizie di Ligue 1

Precedente Deferiti Izzo e l'Avellino per l'indagine sulle gare truccate Successivo Piacenza, piace Gambino del Cosenza per l'attacco