Ligue 1, Tudor in vetta con il Marsiglia: Nizza sconfitto, doppio Sanchez

NIZZA (Francia) – C’è il Marsiglia di Igor Tudor in vetta alla Ligue 1, a quota 10 con il Lens e in attesa del Psg. Un super OM che asfalta per 3-0 il Nizza in trasferta. Bastano 10′ ad Alexis Sanchez per sbloccare la partita mettendo a segno il suo primo gol con la nuova maglia: il cileno infila sotto il sette con il destro e apre il risultato. Al 37′ è invece Tavares a centrare la via del raddoppio, poco prima del tris all’intervallo firmato ancora dall’ex Inter che realizza una doppietta chiudendo virtualmente il match già all’intervallo. Nella ripresa gestione del risultato infatti e terza vittoria in campionato in quattro partite.

Nizza-Marsiglia, tabellino e statistiche

Ligue 1, la classifica

Super Montpellier: goleada contro il Brest

Prima vittoria in campionato per il Nantes che cala il tris in rimonta sul Tolosa: 3-1 maturato nella ripresa dopo il vantaggio avversario in apertura. Dominio assoluto invece per il Montpellier che in mezz’ora serve il pokerissimo sul campo di un Brest mai in partita: scatenati Wahi e Khazri che chiuderanno il match con un netto7-0 grazie anche alla doppietta di Germain. Bene anche il Lorient che stende il Clermont per 2-1 approfittando della superiorità numerica da inizio ripresa. Troyes-Angers vede i padroni di casa vincere per 3-1 con gli avversari in dieci dalla mezz’ora per il rosso a Mendy.

Ligue 1, i risultati

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente I segreti di Miretti: così ha conquistato Allegri e si è preso la Juve Successivo Diretta/ Lecce Empoli streaming video tv: alla ricerca dei primi 3 punti