Ligue 1, spareggi promozione: out il Sochaux dei fratelli di Pogba e Kalulu

Fine della corsa e del sogno di un ritorno in Ligue 1 per il Sochaux del tecnico senegalese Omar Daf. Dopo aver superato il Paris FC nel primo turno di spareggi per la Ligue 1, i Leoni gialloblù sono stati eliminati ai rigori (5-4) dall’Auxerre. Fatale l’errore dal dischetto dell’attaccante Yann Kitala. Delusione e frustrazione per il Sochaux, in cui giocano i fratelli di Paul Pogba, il 31enne Florentin, e di Pierre Kalulu, il 26enne Aldo.

L’ultima presenza in Ligue 1 per Les Lionceaux risale alla stagione 2013/2014.

L’Auxerre, assente dal massimo campionato francese dalla stagione 2011/2012 e che nel 2011 chiuse all’ultimo posto il suo “girone di ferro” in Champions League con Real Madrid, Milan e Ajax, dovrà aspettare l’ultima giornata di Ligue 1 per conoscere l’avversaria (Saint Etienne o Metz) contro cui dovrà giocare la sfida decisiva valida per la promozione/retrocessione in Ligue 1/Ligue 2.

Precedente Mourinho: "Pensiamo solo alla finale di Conference, non alla storia della Roma" Successivo DIRETTA/ Pisa Benevento (risultato 1-0) streaming video tv: la sblocca Benali!