Ligue 1, Saint Etienne-Bordeaux 2-2: il pari fa felice Garcia

Ligue 1
Ligue 1, Saint Etienne-Bordeaux 2-2: il pari fa felice Garcia
© REUTERS

Nell’anticipo della 36ª giornata, i padroni di casa rimontano due volte il vantaggio degli ospiti, che adesso possono essere superati dal Marsiglia

Sullo stesso argomento

ROMA Saint-Etienne e Bordeaux pareggiano 2-2 nell’anticipo della 36ª giornata di Ligue 1, dopo novanta minuti in cui gli ospiti si erano portati in vantaggio per ben due volte, prima al 42′ con Ounas e poi al 50′ con Laborde. A rimontare, per i padroni di casa di mister Galtier, sono state le reti dell’attaccante sloveno Beric al 45′ e di Pajot al 64′. Da registrare, inoltre, l’espulsione nel finale (al 91′) del difensore Pallois per i girondini.

CLASSIFICA LIGUE 1 2016/2017

CHANCE GARCIA – Il pareggio finale scontenta entrambe le squadre in ottica classifica: il Saint-Etienne (che però ha una gara in meno) resta infatti settimo, a 50 punti, restando a sette lunghezze dallo stesso Bordeaux di Gourvennec, che occupa il quinto posto (l’ultimo valido per la qualificazione in Europa League) a quota 57 punti. Tra le due contendenti di stasera, sorride l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, che è 6° a 55 punti e domenica sera, nella difficile sfida interna contro il Nizza di Balotelli, può scavalcare proprio il Bordeaux.

Precedente Liga: Siviglia-Real Sociedad 1-1, un punto per la Champions League Successivo Premier League: West Ham-Tottenham 1-0, che favore a Conte!