Ligue 1, Messi e Mbappè show: poker del Psg al Nantes

Spettacolo al Parco dei Principi dove il Psg cala il poker al Nantes di Kombouare. Apre le danze Lionel Messi prima del 2-0 firmato dall’autorete di Hadjam. Il Nantes reagisce e con un micidiale uno-due termina il primo tempo in parità grazie alle reti di Blas e Ganago. Nella ripresa è un monologo dei parigini che ripassano in vantaggio con Danilo Pereira per poi chiudere la gara con il solito Mbappè al 91° minuto. In classifica Galtier vola a +11 sull’Olympique Marsiglia mentre Kombouare è fermo in 13esima posizione a quota 28 punti.

Neymar, la fotosequenza dell'infortunio alla caviglia

Guarda la gallery

Neymar, la fotosequenza dell’infortunio alla caviglia

Pari tra Lens e Lille

Allo Stade Bollaert-Delelis termina in parità il match tra Lens e Lille. Padroni di casa in vantaggio grazie all’autorete di Jose Fonte; il pari degli ospiti arriva a metà secondo tempo con David. In classifica il Lens è momentaneamente terzo in attesa del match del Monaco, ospite del Troyes, mentre il Lille resta fermo al sesto posto alle spalle del Rennes.

Bufera su Hakimi, accusato di violenza sessuale

Guarda il video

Bufera su Hakimi, accusato di violenza sessuale

Precedente DIRETTA/ Atalanta Udinese (risultato finale 0-0): Silvestri salva su Toloi Successivo L'apertura di Tuttosport con l'intervista a Capello: "Il -15 come i miei scudetti. Juve, rabbia vera"