Ligue 1, Marsiglia favorito sul Lorient

Ligue 1, Marsiglia favorito sul Lorient
© EPA

OM a caccia della prima vittoria, in quota a 1,72twitta

ROMA – Olympique Marsiglia e Lorient cercano la prima vittoria nell’anticipo del venerdì di Ligue 1. Entrambe le formazioni sono rimaste a secco di successi nelle prime due giornate del campionato francese: un pareggio e un ko per l’OM, due sconfitte per il Lorient. Il Marsiglia, inoltre, vuole superare il trend “no” contro i neroarancio, che segna tre pareggi e una sconfitta negli ultimi 4 scontri diretti. Il ritorno al successo è piazzato a 1,72 sul tabellone 888sport, dove invece si sale a 3,65 per il pareggio e a 5,00 per la vittoria del Lorient.

OCCHIO ALL’1-1 Ci sono altre tendenze da registrare negli ultimi quattro scontri diretti tra le due formazioni: tre volte la sfida è finita con il risultato di 1-1, in tutti e quattro i casi si è registrato l’esito Goal (quindi entrambe le squadre sono andate a rete), opzioni offerte rispettivamente a 7,50 e 1,91.

Classifica Ligue 1

Tags: Ligue 1MarsigliaLorient

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Samp, bloccata la cessione di Pereira al Benfica. La situazione Successivo Terremoto, Pirozzi: «Dopo la tragedia non posso allenare». Il Trastevere lo aspetta