Ligue 1, Lione-Psg: una sfida da Over

Ligue 1, Lione-Psg: una sfida da Over
© REUTERS

Nell’incontro clou del campionato francese i bookmaker prevedono reti a pioggia. Pronostico a favore dei parigini, dati vincenti a 2,00twitta

ROMA – Il Lione prova ad avvicinarsi alla zona Champions nella sfida di domani, in casa contro il Psg. I parigini sono terzi in classifica, a 29 punti, l’Olympique è quarto, a 22. Entrambe sono in un buon momento, con tre vittorie di fila in campionato, ma le quote sono pro Psg, favorito a 2,00 nonostante giochi in trasferta. Del resto i precedenti parlano chiaro, i campioni di Francia hanno vinto 5 delle ultime 6 sfide con il Lione, che è piazzato a 3,60 per il successo, così come a 3,60 si gioca il pareggio. Sempre i precedenti, vanno in direzione Over: sono finite così le ultime 5 sfide, un altro incontro con almeno tre gol complessivi (considerando anche la presenza in campo di Cavani e Lacazette, primo e secondo in classifica cannonieri) si gioca a 1,70.

Tutto sulla Ligue 1

Tags: Ligue1lionepsg

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Milan, Berlusconi annuncia: «Il closing può slittare di un mese» Successivo Milan, Berlusconi: «Il closing potrebbe slittare di un mese»