Ligue 1, Lille-Psg 0-1: decide il solito Cavani

Ligue 1, Lille-Psg 0-1: decide il solito Cavani
© REUTERS

L’uruguaiano lancia momentaneamente la squadra di Emery a -3 dal Nizza capolista. Verratti ancora una volta sostituitotwitta

LILLE – Il Psg batte di misura il Lille in trasferta e scavalca momentaneamente il Monaco portandosi a -3 dal Nizza di Balotelli, che guida la classifica. I tre punti arrivano grazie a Cavani, che sblocca il match al 65’. La squadra di SuperMario è attesa domenica dall’impegno pomeridiano contro il Nantes. 

LILLE-PSG: TABELLINO E STATISTICHE

CLASSIFICA LIGUE 1

VERRATTI SOSTITUITO – La prima frazione di gioco termina a reti inviolate. In realtà la squadra di Emery riesce ad andare in gol con Di Maria, ma il vantaggio è annullato dal direttore di gara per il tocco di mano dell’argentino. Cavani spreca più volte il possibile 1-0, calciando malamente sopra la traversa. Verratti lascia il campo al 60′ – stavolta c’è l’abbraccio con l’allenatore – ed è rimpiazzato da Rabiot. E poco più tardi ecco la firma dell’ex attaccante del Napoli, che si fa perdonare stoppando di petto e lasciando partire il siluro che si deposita alle spalle del portiere avversario. Per l’uruguaiano si tratta del decimo timbro in Ligue 1, è sempre più capocannoniere. 

Tags: Ligue 1psgcavaniLille

Tutte le notizie di Ligue 1

Precedente Le pagelle dell'Eintracht - Hradecky salva il risultato, attacco sterile Successivo Supercoppa Primavera alla Roma: Inter travolta 4-0!