Ligue 1, Lens a -3 dal Psg: Frankowski e Fofana rimontano il Reims

Il Lens non si ferma e ottiene la quarta vittoria consecutiva in Ligue 1. Nel match valevole per la 35ª giornata del campionato francese la squadra di Haise si è imposta in casa contro il Reims con il risultato finale di 2-1. Vittoria importante per i padroni di casa che si portano così a -3 dal Psg capolista, che domani sarà impegnato in casa contro l’Ajaccio (18° in classifica). Dall’altra parte la formazione di Génésio torna alla sconfitta e non riesce a dare continuità al successo della scorsa settimana contro il Lille.

Lens-Reims 2-1, il match

La sfida per i padroni di casa diventa subito in salita dopo 19’, quando Danso commette un fallo in area di rigore e viene espulso con un cartellino rosso diretto. Dal dischetto si presenta Balogun che la mette all’angolino basso a sinistra: niente da fare per Samba e vantaggio degli ospiti. Sul finale di primo tempo il Lens rialza la testa e realizza il gol del pareggio, anche questa volta su penalty, realizzato da Frankowski. Nella seconda frazione di gara, nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Haise continua a spingere e trova il vantaggio al 55′ grazie alla rete di Fofana. Gli ospiti non riescono ad imporsi sul finale e il match si chiude sul 2-1 per il Lens.

Psg, decisione importante su Messi: sospeso per due settimane

Guarda il video

Psg, decisione importante su Messi: sospeso per due settimane

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bundesliga, crollo Hertha a Colonia: incubo retrocessione a un passo Successivo Milinkovic Savic da record: nella top 10 della storia della Lazio